Juve, senti Ihattaren: “Voglio impormi nel campionato italiano”

“Sono molto contento di essere qui, spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi quello che posso fare”. Mohamed Ihattaren, trequartista classe 2002 acquistato dalla Juventus e girato in prestito alla Sampdoria, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nel campionato italiano. “Voglio vincere tante partite, giocare a calcio e far vedere a tutti chi è Mohamed. Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo disputare insieme un’ottima stagione, ciò che so della Sampdoria è che è un posto bellissimo, un bellissimo club”.

Ihattaren: “Vedo il gioco velocemente”

Il fantasista olandese, inserito nel 2019 dalla Uefa nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020, ha superato il record che al Psv apparteneva al brasiliano Ronaldo, diventando il più giovane marcatore del club nelle competizioni europee all’età di 17 anni e 303 giorni, dopo il gol realizzato a dicembre 2019 contro il Rosenborg in Europa League. La Juventus ha creduto nelle sue qualità ed ha puntato sulla sua crescita. A Genova farà esperienza. “Dei giocatori attuali conosco Morten Thorsby – ha dichiarato ai canali ufficiali della Sampdoria – del passato ricordo Gullit. Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro e una buona velocità palla al piede. Vedo il gioco, vedo tutto velocemente: sono le mie armi sul campo. Sono originario del Marocco, ma il mio Paese di nascita è l’Olanda. La Serie A è un gran campionato, lo seguivo dall’Olanda. Voglio vincere tante partite e dimostrare ai tifosi che tutto quello che facciamo è per loro, per la Sampdoria”.

Precedente Hamilton vs F1 "Gp Belgio una farsa!"/ "Piloti a rischio e tifosi non rimborsati" Successivo L'Udinese dice addio a Matos dopo cinque anni: ceduto al Perugia