Juve-Sassuolo: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium per la partita che completerà la prima giornata di Serie A

Juventus-Sassuolo chiuderà il 15 agosto alle 20.45 la prima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa da DAZN, con le voci di Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini. Sarà inoltre possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Presenti&Assenti

—  

La Juve degli ex Allegri e Locatelli giunge al primo appuntamento stagionale con 6 giocatori ai box ed un convalescente: Rabiot e Kean sono squalificati, Chiesa e Kaio Jorge sono infortunati di lungo corso, Pogba e Szczesny si sono fermati in precampionato, McKennie si è lussato una spalla prima ancora di esordire ma col Sassuolo dovrebbe poter andare in panchina. Insomma, per Allegri sarà una partenza ad handicap, anche se l’estate ha rimpolpato la rosa e dunque le alternative non mancano. A partire dall’esordio in A di Di Maria, che in coppia con Vlahovic catalizzerà le attenzioni. Nel Sassuolo oltre a Lopez squalificato mancheranno per infortunio Traoré, Romagna e Toljan.

Moduli a confronto

—  

L’ultimo precedente sorride al Sassuolo, che nella scorsa stagione ha superato la Juve all’Allianz col risultato di 2-1, grazie ai gol di Frattesi e Maxime Lopez (al 95′), inframmezzati dalla rete di McKennie. Se Dionisi ripartirà dal consueto 4-3-3, è probabile che Allegri opti per un 4-4-1-1, con De Sciglio dietro a sinistra e Cuadrado a centrocampo.

Precedente La Roma di Cristante che piace a Mou. Oggi le risposte di Spalletti e Allegri Successivo Juve, tutto sull'avversario: l'analisi tattica del Sassuolo