Juve-Sassuolo, Raspadori non partirà titolare

Giacomo Raspadori non inizierà giocando il campionato 2022-’23. L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha infatti scelto di non schierare l’attaccante bolognese dal primo minuto nel posticipo della prima giornata di Serie A contro la Juventus.

Sassuolo, tridente spurio contro la Juve

Il club neroverde ha reso noto lo schieramento di partenza con ampio anticipo rispetto all’inizio della partita, previsto per le 20.45, dopo non aver dato comunicazione alla vigilia circa l’elenco dei convocati. Raspadori figura nella formazione di partenza: a completare il tridente titolare del Sassuolo con Domenico Berardi e Gregoire Defrel sarà il greco Giorgos Kyriakopoulos, che di ruolo è un esterno difensivo, e chiamato evidentemente a dare un taglio più prudente alla formazione di partenza degli emiliani.

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone

Guarda la gallery

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone

Napoli allo sprint finale per Raspadori

Raspadori è da settimane al centro di una trattativa con il Napoli, che dovrebbe vedere l’accelerazione definitiva nei prossimi giorni. L’obiettivo della società azzurra, che ha da tempo il consenso del giocatore con il quale è già stato trovato un accordo sull’ingaggio, è di raggiungere al più presto l’intesa con il Sassuolo in modo da mettere il giocatore a disposizione di Spalletti già per la seconda giornata di campionato domenica alle 18.30 al Maradona contro il Monza.

Napoli, ultima offerta per Raspadori

Guarda il video

Napoli, ultima offerta per Raspadori

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Manchester United e Ronaldo, tutti i rischi della risoluzione senza giusta causa" Successivo Juventus, Allegri: "La posizione di Di Maria? I grandi campioni sanno prima dove va la palla"