Juve, Rummenigge innamorato di Chiesa: “E’ da Bayern Monaco”

“Federico Chiesa è un giocatore da Bayern Monaco”. Karl-Heinz Rummenigge non ha dubbi e consiglia ai campioni tedeschi l’acquisto dell’attaccante esterno della Juventus. Rumenigge, che è stato Ceo del Bayern Monaco dal 2002 al 2020, promuove l’ala azzurra. “Posso confermare che si tratta di un grande giocatore. Chiesa ha sempre dimostrato le sue grandi doti: con la maglia dell’Italia, con la Fiorentina e con la Juventus. E’ un calciatore da Bayern Monaco”, ha dichiarato Rummenigge.

La Top10 dei giocatori italiani più preziosi

Guarda la gallery

La Top10 dei giocatori italiani più preziosi

Chiesa, i complimenti di Nagelsmann

Il nome di Federico Chiesa non è nuovo a Monaco. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, aveva parlato dell’esterno bianconero in una delle sue prime conferenze stampa dopo essersi insediato sulla panchina dei campioni di Germania. “È un grande giocatore perché incarna un vigore e un dinamismo incredibili. Lo conosco da molto tempo e penso che sia eccezionale perché è così spensierato, spesso dribbla e cerca ed è velocissimo”.

Allegri: "Chiellini rientra, Chiesa è già lì che scrive la letterina a babbo Natale"

Guarda il video

Allegri: “Chiellini rientra, Chiesa è già lì che scrive la letterina a babbo Natale”

Precedente Olympique Lione, innesto in dirigenza: arriverà Bruno Cheyrou Successivo Lille, David segna e dedica il gol alla madre scomparsa