Juve, Rugani saluta Allegri: il suo messaggio sui social è da brividi

Daniele Rugani saluta Massimiliano Allegri. Lo fa attraverso un post sui social. Un lungo messaggio in cui ringrazia l’allenatore, esonerato venerdì dalla Juve, con cui ha condiviso sette anni e tante esperienze: Sono stati anni di montagne russe ma sono fiero di averle affrontate insieme a te. La gioia sportiva delle grandi vittorie e dei trofei alzati così come le sconfitte dolorose e dei momenti difficili dove il mondo sembrava caderci addosso”.

“Mi hai reso un uomo migliore”

Rugani prosegue: Tutti questi momenti vissuti insieme a te, al tuo carisma, al tuo modo di essere e alla tua positività mi hanno fatto crescere e reso sicuramente un uomo migliore. Di questo te ne sarò sempre grato. Ci sarebbero davvero tanti aneddoti e cose di cui parlare di questi anni ma adesso voglio solo salutarti e ringraziarti per tutti i valori che mi hai trasmesso. Grazie mister, a te e a tutto lo staff di questo pezzo di vita vissuto insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Strepitosa Atalanta: con CDK e Scamacca vola in Champions per la quarta volta in 6 stagioni Successivo Gotti e i giovani in campo: "Il Lecce ha lo sguardo aperto verso il futuro"