Juve, Ronaldo: “Manchester United nel mio cuore, non vedo l’ora”

MANCHESTER – Dopo il comunicato ufficiale della Juve, che ha dato l’addio a Cristiano Ronaldo, ecco anche l’annuncio dei Red Devils, che riabbracciano CR7: “Il Manchester United è lieto di confermare la firma di Cristiano Ronaldo con un contratto di due anni con l’opzione di prolungare per un altro anno, previa autorizzazione internazionale”.

"Ritorno al futuro" di Ronaldo al Manchester United: le prime pagine

Guarda la gallery

“Ritorno al futuro” di Ronaldo al Manchester United: le prime pagine

Il messaggio di Ronaldo: “United nel cuore”

“Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, sono stato travolto da tanti messaggi che ho ricevuto dall’annuncio di venerdì. Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l’ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero che ci aspetti una stagione di grandi successi”, queste le parole di Cristiano Ronaldo da nuovo giocatore del Manchester United.

La Juve saluta Ronaldo: “E’ stato un viaggio incredibile”

Solskjaer: “Ronaldo ora è a casa, stupirà tutti”

“Non ci sono più parole per descrivere Cristiano. Non è solo un giocatore meraviglioso, ma anche un grande uomo. Pe avere la voglia e la capacità di giocare ai massimi livelli per un periodo così lungo devi essere una persona molto speciale. Non ho dubbi che continuerà a stupire tutti e la sua esperienza sarà fondamentale per i giovani della rosa. Il ritorno di Ronaldo dimostra il fascino unico di questo club e sono assolutamente felice che stia tornando a casa dove tutto è iniziato”, ha dichiarato Solskjaer.

Precedente Cristiano Ronaldo, minusvalenza Juve: dal Manchester United 15 milioni (dilazionati in 5 pagamenti) Successivo Calciomercato Fiorentina, ultimo assalto a Orsolini