Juve-Roma, Mourinho: “Abbiamo avuto un cu.. della Madonna”

TORINO – Apre Vlahovic, poi l’ex Dybala si inventa di rovesciata l’assist per Abraham che fa 1-1: Juve e Roma si prendono un punto per uno. Ma Mourinho spiega tutto il suo disappunto: Ad Allegri alla fine ho detto che abbiamo avuto cu… della Madonna nel primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più. Alla squadra ho detto che avevo vergogna di loro dopo il primo tempo, e non c’entra il modulo”, ha detto il tecnico giallorosso a Dazn, analizzando la prova della sua squadra. “Non possiamo avere questo atteggiamento, dicevo al mio collaboratore di pregare perché 1-0 dopo il primo tempo era fantastico. Abbiamo avuto fortuna, la gara poteva chiudersi nel primo tempo. Purtroppo avevamo poche soluzioni offensive, senza Zaniolo, Wijnaldum e altri giocatori che forse arriveranno”, ha aggiunto.

Dybala e Vlahovic si scambiano la maglia alla fine di Juve-Roma

Guarda la gallery

Dybala e Vlahovic si scambiano la maglia alla fine di Juve-Roma

Mourinho: “Roma veramente brutta”

“Loro, nonostante i problemi, hanno messo Milik, Kean e McKennie. Nel secondo tempo però abbiamo meritato di pareggiare, non voglio però dire alla squadra che il risultato è meritato perché siamo stati veramente brutti nel primo tempo”, ha proseguito Mourinho. “È stata dura togliere Mancini perché i tre difensori nel primo tempo sono stati vittime di un gioco orribile. Dopo l’1-0 non andavamo, abbiamo sbagliato troppo, nella ripresa invece meglio e di quello sono contento. È un punto importante. Zaniolo? In queste partite è poderoso, ha fisico, ci è mancato tanto stasera, ma gli mancano tre settimane e vediamo se domani arriva qualcuno che può aiutarci in attacco. Finché non è fatta non diciamo nulla, ma la panchina è importante, vedi gli esterni che abbiamo. Per centrocampo e attacco invece era difficile da gestire, ecco perché il punto è buono. E l’arbitro ha fatto una grande partita, è stato di livello”, ha concluso l’allenatore giallorosso.

Vlahovic su punizione! Assist Dybala e gol Abraham: Juve-Roma 1-1

Guarda la gallery

Vlahovic su punizione! Assist Dybala e gol Abraham: Juve-Roma 1-1

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Italia Canada (risultato 0-0) streaming video Rai: primo set, si gioca! Successivo Cremonese, Alvini: "Meriti al Torino ma l'atteggiamento mi è piaciuto"