Juve-Roma femminile all'Allianz Stadium, Cappelletti: "Sarà straordinario"

La partita tra Juventus Women e Roma Femminile, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A femminile eBay e in programma domenica 13 ottobre alle 15:30 (diretta Rai 2, RaiPlay e Dazn), si giocherà all’Allianz Arena di Torino. Ad annunciarlo è stato il club bianconero con un comunicato ufficiale e la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti ha commentato: “Sarà una giornata straordinaria per tutto il movimento. Juventus-Roma all’Allianz Stadium è l’occasione per mostrare ancora una volta al mondo il nostro prodotto, con la sfida tra due club che hanno scritto la storia della Serie A femminile e continuano a essere ambasciatori del calcio italiano in Europa. Le calciatrici e il nostro campionato meritano grandi stadi, e sono convinta che questa partita sarà anche l’occasione per tante famiglie di avvicinarsi al calcio femminile e vivere una domenica indimenticabile”.

Oltre cinque anni dall’ultima volta per la Juve

Il 13 ottobre si affronteranno due squadre che negli ultimi anni hanno dominato in Italia e in Europa e lo faranno in un grande stadio. La Juventus padrona di casa tornerà a disputare una gara interna di campionato all’Allianz Stadium dopo cinque anni e mezzo dall’ultima volta. Era il match contro la Fiorentina del 24 marzo 2019 vinto 1-0 dalle bianconere, in cui si registrò il record di 39.027 spettatori per una partita del campionato italiano femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Motta, diretta conferenza Juventus-Psv: le dichiarazioni Successivo Milan, Bennacer si è operato: quando potrà tornare in campo