“Juve, rispunta Morata: Luis Suarez verso l’Atletico Madrid”

BARCELLONA (SPAGNA)Luis Suarez e l’Atletico Madrid sono più vicini. Come riporta il “Mundo Deportivo”, sarebbe stato raggiunto un accordo tra il centravanti uruguaiano e i “Colchoneros”. L’Atletico avrebbe garantito a Suarez un contratto biennale, cosa gradita per un giocatore che a gennaio compirà 34 anni. In più, il Barcellona parteciperebbe al pagamento di parte dell’ingaggio per permettere a Suarez di guadagnare quanto al Camp Nou nell’anno di contratto rimasto. Ma ci sono degli ostacoli.

Pirlo: “Suarez alla Juve? Difficile…”

Atletico, l’ostacolo Diego Costa

Per un Suarez che entra ci deve essere un Diego Costa che esce. L’Atletico ha bisogno di liberarsi dell’ingaggio del brasiliano, circa 8,5 milioni di euro, cercando magari di racimolare qualcosa dalla vendita del suo cartellino. In più, il Barcellona vorrebbe un indennizzo per lasciar andare via Suarez: l’operazione non si farà a parametro zero. Per il “Pistolero” è invece ormai tramontata l’ipotesi Juventus, come confermato dal direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. 

As: “Morata verso la Juve”

Come riporta As, l’Atletico Madrid starebbe lavorando contemporaneamente in tre operazioni per quanto riguarda il reparto offensivo: Suarez in entrata più l’eventuale cessione di Costa o Alvaro Morata. Tra le possibili destinazioni dell’attaccante spagnolo ex Juve, come rivela il quotidiano spagnolo, proprio la società bianconera sembra essere la più accreditata. Per As, infatti, se Suarez va all’Atletico, Morata sembra destinato alla Juve.

[[dugout:eyJrZXkiOiI3OHJEWFFrdCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente DIRETTA HALEP PLISKOVA/ Internazionali d'Italia Roma 2020 video streaming: i numeri Successivo Casa Milan protagonista all'Italy Awakens

Lascia un commento