Juve, rinnovato l’accordo con Jeep: quadriennale da 45 milioni a stagione

Annunciata ufficialmente la conferma della sponsorizzazione con Fca della maglia bianconera sino alla stagione 2023-24

La Juventus continua a girare in Jeep. È di oggi infatti l’annuncio del rinnovo del contratto di sponsorizzazione della maglia gara con Fca per altri quattro anni, con scadenza quindi al termine della stagione 2023-24.

“Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013” si legge nel comunicato. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi. Quindi con potenziali incentivi che potrebbero aumentare la cifra complessiva.

Precedente La Salernitana vola con l'aereo della Lazio: ultrà contro Lotito Successivo Rossi, Tyson, Totti e Ronaldo: quanti campioni a Sanremo prima di Ibra

Lascia un commento