Juve-Rijeka: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Giovedì alle 14 i bianconeri disputeranno la penultima amichevole dell’anno. In campo ancora tanti giovani

Penultimo appuntamento dell’anno per la Juve, che giovedì 22 alle 14 scende in campo nell’amichevole contro gli sloveni del Rijeka. Sarà una gara a porte chiuse, a differenza dell’ultimo test, programmato per venerdì 30 (ore 14.30), in cui invece i tifosi potranno salutare la squadra, in vista dell’anno nuovo e della ripresa del campionato, il 4 gennaio a Cremona.

Dove vedere il match

—  

Contro il Rijeka sarà un’altra vetrina per i giovani, che dopo il 2-0 inflitto all’Arsenal nello scorso test, vorranno mettersi nuovamente in mostra e infilare l’ottavo clean sheet consecutivo. Da Riccio a Barbieri, da Barrenechea a Soulé, e non è finita qui, anche perché fra nazionali ancora in vacanza (i sudamericani) e colleghi ancora infortunati o acciaccati, ci sarà spazio per molti giovani promesse. La partita sarà trasmessa su Dazn e su sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Football).

Precedente Reggina-Inter, amichevole: dove vederla in streaming. Calcio d’inizio alle 18 Successivo Milan, ecco quanto perdi senza Maignan, il portiere che produce punti

Lascia un commento