Juve-Rijeka 0-0 diretta: due occasioni per gli ospiti


14:14

14′ – Soulè, primo squillo Juve

Sinistro a giro di Soulè dopo scambio con Milik: palla a fil di palo.


14:09

9′ – Che occasione per Ampam

Si invola tutto solo davanti a Szczesny Ampam Prince, il portiere polacco riesce a parare, l’azione prosegue ed è Locatelli sulla riga a evitare lo svantaggio.


14:07

8′ – Ammonito Vukcevic

Rijeka aggressivo e falloso. Vuckevic abbatte Soulè e si prende il cartellino giallo. 


14:04

4′ – Rijeka vicino al gol

Su calcio d’angolo, Galesic di testa la mette di poco alta sopra alla traversa.


14:00

1′ – Juve-Rijeka: calcio d’inizio

E’ cominciata l’amichevole tra Juve e Rijeka all’Allianz Stadium di Torino.


13:40

Juve-Rijeka: due precedenti in Coppa delle Coppe

La Juve ha affrontato due volte il Rijeka nella sua lunga storia. E’ accaduto nella stagione 1979/80 all’altezza dei quarti di finale della Coppa delle Coppe. All’epoca il Rijeka giocava ancora per la Jugoslavia. Se in casa riuscì a strappare lo 0-0, a Torino ebbero la meglio i bianconeri di Giovanni Trapattoni con gol di Causio e Bettega.


13:15

Juve-Rijeka: tornano Szczesny, McKennie, Milik e Kostic

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Juve e Rijeka. Allegri inserisce dallo’inizio quattro big tornati dai Mondiali: Szczesny, McKennie, Milik e Kostic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Riccio, Gatti, Huijsen; Kostic, Locatelli, Fagioli, McKennie, Soulè; Kean, Milik. All.: Allegri.
REIJKA: (3-4-3) Labrovic; Dilaver, Galesic, Vukcevic; Grgic, Selahi, Babic, Liber; Ampam Prince, Frigan, Marin. Allenatore: Iakirovic.


13:00

Juve-Rijeka: Allegri si affida ancora ai giovani

Juve ancora senza i big in amichevole, a porte chiuse, contro il Rijeka. E’ il secondo test, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Arsenal, in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio a Cremona.

 Torino – Allianz Stadium


Precedente Ronaldo torna sui social dopo il Mondiale: il significato del messaggio misterioso Successivo Napoli, c'è un problema difesa? Spalletti sereno: "Questione di preparazione"