Juve, ricomincia la stagione: visite mediche per Perin e Fagioli

Continuano alla spicciolata a presentarsi allo J Medical i giocatori della Juve per l’inizio della nuova stagione. Se ieri gli occhi erano puntati tutti su Federico Chiesa, oggi è stata la volta di Nicolò Fagioli, il centrocampista del 2001 che tanto bene ha fatto con la Cremonese, neo promossa in Serie A. Il giocatore, in ritiro, farà il possibile per convincere Massimiliano Allegri che è già pronto per un ruolo nel centrocampo di una big.

Juve: gli altri giocatori allo J Medical

Non solo Fagioli. Al centro medico bianconero oggi sono arrivati anche il centrocampista Denis Zakaria, il secondo e il terzo portiere, vale a dire Mattia Perin e Carlo Pinsoglio. È passato anche l’argentino Matias Soulé. La Juve quest’anno ha organizzato questa sorta di pre-raduno per poi essere tutti pronti per il 10 luglio, quando ci sarà l’inizio vero e proprio della stagione agli ordini di Massimiliano Allegri, con la presenza anche dei nazionali e di chi ha usufruito di qualche giorno in più di vacanza.

Juve, riecco Kaio Jorge

Guarda il video

Juve, riecco Kaio Jorge

C’è naturalmente curiosità per capire se quel giorno ci saranno anche Paul Pogba e Angel Di Maria, mentre la dirigenza continua a essere attiva sul fronte del mercato, giocando su più tavoli, in attesa che magari la cessione di un big – come De Ligt – possa portare soldi freschi in cassa per chiudere altre operazioni importanti.

De Ligt via? Ecco le 10 cessioni top nella storia della Serie A

Guarda la gallery

De Ligt via? Ecco le 10 cessioni top nella storia della Serie A

Precedente Fiorentina, Mandragora saluta il Torino: "Ho dato sempre tutto" Successivo Zaniolo alla Juventus?/ Calciomercato news, novità entro giovedì: formula e cifre