Juve, Reynolds nel mirino ma solo in estate. Intanto spunta il Bruges

Dagli Usa la voce di un passaggio del terzino di Dallas in bianconero. Improbabile l’ipotesi di un “parcheggio” a Cagliari a gennaio. Piace anche alla Roma ma i belgi lo prenderebbero subito

“Reynolds alla Juve”, scrivono negli Stati Uniti, dimenticando tre parole: Reynolds alla Juve, forse, in estate. Bryan Reynolds, terzino del 2001, americano come McKennie, è uno dei nomi del momento sul mercato: piace a tanti, soprattutto alla Roma e alla Juve.

Niente male per un ragazzo che corre e crossa a Dallas, lontano dai grandi mercati del calcio. La Juventus certamente è interessata ma non per la sessione di gennaio, in cui non può tesserare un calciatore extracomunitario. I bianconeri pensano seriamente di prenderlo da luglio, quando avranno una casella da occupare in rosa. Luglio però è lontano…

ipotesi bruges

—  

In queste settimane si è fatta largo l’ipotesi che il Cagliari prendesse Reynolds a gennaio e la Juve monitorasse il giocatore per poi acquistarlo in estate. Possibile? Sì. Probabile? No, perché per il Cagliari, che ha un solo posto da extracomunitario, non è semplice fare un investimento da almeno 7 milioni sull’americano. Per questo, senza dimenticare la Roma, per gennaio bisogna guardare anche all’estero. In Belgio e non solo si è parlato di un’offerta del Bruges, che può garantire tanti minuti in campo, molto più di quelli che Reynolds potrebbe avere in Italia. Si deciderà nei prossimi giorni e il parere del giocatore probabilmente peserà: meglio venire in Europa subito o aspettare la Juventus per sei mesi?

Precedente Theo, Hakimi e Diaz: Milan e Inter godono mentre il Real Madrid si mangia le mani Successivo Intrigo Milik: Napoli, Juve, Roma o la Premier. Ma l'esito più probabile è un altro...