Juve, Rabiot ispirato da Locatelli: “Grazie per…”. Siparietto social

TORINO Rabiot riceve palla da Kostic, controlla col mancino, dà un rapido sguardo alla porta e fulmina Pinsoglio in uscita: il video postato dal centrocampista francese tra le proprie Instagram sembra – a prima vista – una normalissima azione nella classica partitella in allenamento. A dare un tocco di colore, o meglio di decibel, sono delle non facilmente comprensibili urla in sottofondo, tra le quali spicca “Vai, Adrien“. È proprio questo il particolare evidenziato dallo stesso ex Psg nella didascalia scritta vicino al filmato, taggando il ‘responsabile’: “Grazie per spingermi con quella voce ogni singolo giorno. Ti voglio bene Manuel Locatelli“. 

Rabiot scherza, la risposta di Locatelli

Reduci dal derby vinto fianco a fianco a centrocampo per novanta minuti (più recupero) contro il Torino, Locatelli e Rabiot confermano l’affiatamento sui social. Dopo la storia pubblicata dal francese, infatti, immediato è stato il repost dell’ex Sassuolo che, tra le didascalie, ha aggiunto, mixando affetto ed ironia: Anche io mon amie monsieur, con accanto due cuori e un’emoticon che mostra il muscolo.

Rabiot sul futuro: "Ora ci sono altri pensieri"

Guarda il video

Rabiot sul futuro: “Ora ci sono altri pensieri”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Dall'Argentina: caos Icardi, cerca di entrare a casa di Wanda ma la sicurezza lo respinge Successivo Assalto Juve a Kalemba, il piccolo Barella del Mainz