Juve, Rabiot dolorante, Allegri valuta le alternative

Dopo aver riposato nella gara di Coppa Italia di giovedì sera vinta dalla Juve contro il Monza, Adrien Rabiot continua a sentire dolore al retto femorale e rimane in forse per la partita di campionato di domenica contro l’Atalanta. Il tecnico Massimiliano Allegri sta valutando le alternative: possibile l’utilizzo di uno tra Fagioli e Miretti, che hanno figurato molto bene in Coppa Italia. L’altra opzione è quella di spostare Locatelli nel ruolo di mezzala inserendo Paredes.

Domani parla Allegri alle 12 e poi allenamento pomeridiano

La squadra ha da poco terminato la seduta di allenamento. Il sito ufficiale della società aggiorna sulla situazione: “Il gruppo si è ritrovato al mattino per focalizzarsi sul faccia a faccia con gli orobici. Scarico per chi è sceso in campo contro il Monza, possesso palla, esercitazioni per la costruzione del gioco e partita finale per gli altri”. Domani, vigilia di Juventus – Atalanta, conferenza stampa di mister Allegri alle ore 12 e a seguire allenamento pomeridiano.

Precedente Palermo-Bari 0-0 diretta: segui LIVE la partita di oggi Successivo Gnonto conquista la Premier: i tifosi del Leeds sono pazzi del talento azzurro