Juve, quattro positivi al Covid nell'U23: ecco chi sono

Brutte notizie in casa Juve U23. I bianconeri di Lamberto Zauli torneranno a lavoro il 30 dicembre in vista della sfida di campionato di giorno 9 gennaio contro la Triestina. La società bianconerà, però, attraverso una nota ufficiale ha annunciato che quattro ragazzi del gruppo squadra hanno contratto il virus. Contestualmente è stato reso noto che anche due calciatori della squadra U19 e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid. 

Juve, quanti positivi tra U23 e U19: ecco la nota ufficiale

Nel comunicato ufficiale si legge: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.

Precedente Botman, l'esperto: "Ricorda De Vrij. Con Tomori coppia super. Ma ha un difetto..." Successivo Offerta faraonica da Toronto per Lorenzo Insigne. C'è anche una proposta per Belotti