Juve, pronto il rinnovo per Sekulov. Nell’U23 sta nascendo una stella

Dopo un periodo di difficoltà, la Juventus U23 ha centrato la seconda vittoria consecutiva, contro il Seregno, arrivata dopo il successo sul Mantova. Risultati importanti che hanno permesso ai bianconeri di uscire dalla prima mini crisi stagionale e di tornare in piena zona playoff, con 12 punti e una partita da recuperare. Protagonista assoluto di questa prima fase di stagione è il giovane esterno offensivo Nikola Sekulov, gioiello del vivaio bianconero che la Juve è già pronta a blindare.

I NUMERI – Italiano di genitori macedoni, Sekulov è uno dei simboli del progetto Under 23 della Juventus di questa stagione. Sempre presente in campionato, otto su otto, il classe 2002 ha condito la propria stagione con quattro reti e un assist: numeri che certificano la crescita esponenziale del giocatore in questi mesi. E con la doppietta rifilata al Seregno nell’ultimo turno di campionato, Sekulov si è anche conquistato il rinnovo con la Juve.

CONTRATTO – I bianconeri, infatti, credono molto in questo talento e hanno deciso di blindarlo fino al 2025 con un prolungamento di contratto da depositare proprio in queste ore. Anche se ancora in fase di maturazione, Sekulov si sta dimostrando concreto in un campionato complicato e molto fisico come quello di Serie C. La sua capacità di leggere i momenti della partita è tipica dei giocatori di spessore e i margini di crescita sono ancora tanti, tantissimi. Il faro dell’Under 23 di Zauli, con il bianconero nel destino, è pronto a diventare grande, sognando, perché no, la Juve dei grandi…

Tutta la Serie A TIM e’ su DAZN. Attiva ora

Precedente Bodo-Roma, le pagelle: Perez, 5, è quello che deve vergognarsi un po’ meno Successivo Napoli-Legia Varsavia 3-0: Spalletti fa festa con Insigne, Osimhen e Politano