Juve, primi gol: col Pinerolo Di Maria a segno, tripletta per Kean

Nella prima sgambata bianconera finita 9-0 doppiette per Zakaria e Soulé e rete di Rabiot. Out solo gli infortunati Chiesa, Ramsey e Arthur

Prima sgambata estiva per la Juve, al termine di una settimana di lavoro a ranghi completi. I bianconeri hanno sostenuto alla Continassa un allenamento congiunto con il Pinerolo, formazione neo promossa in Serie D, nell’intento di sciogliere le gambe dopo i carichi di lavoro degli ultimi giorni. In bella mostra Di Maria, in gol e tra i più attesi degli undici che hanno cominciato il test match. Ma nel corso della partitella (finita 9-0) sono andati a rete anche Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot. C’è stato modo di giocare un po’ per tutti, seppur con minutaggi ridotti e calibrati alla condizione attuale. Out solo gli infortunati: Chiesa, Ramsey e Arthur. Allegri ritroverà la squadra domani pomeriggio.

AGENDA BIANCONERA

—  

Nella nuova settimana entrerà nel vivo anche il programma delle amichevoli estive, nell’ambito dello Juventus Summer Tour, in programma dal 21 al 30 luglio negli Stati Uniti. La prima uscita ufficiale è attesa per il 22 a Las Vegas, contro il Deportivo Guadalajara. A seguire sfide contro il Barcellona (il 26 luglio a Dallas) e il Real Madrid (il 30 luglio a Los Angeles). Il 4 agosto la prima vera e unica occasione per vedere la Juve in campo in Italia nel pre campionato, nella tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa, contro la Seconda squadra. Mentre il 7, a Tel Aviv, i bianconeri faranno l’ultimo test estivo contro l’Atletico Madrid, a una settimana dal debutto in campionato previsto per il 15 agosto all’Allianz Stadium, in serata contro il Sassuolo.

Precedente Insegui il modificatore difesa? Ecco i migliori portieri per media voto Successivo Lazio, Marusic: "Che bello vincere il derby. Con i nuovi mi trovo benissimo"

Lascia un commento