Juve Primavera, Montero: “Ko col Cagliari ci serva per crescere”

La Juventus Primavera non riesce a ritrovare la vittoria. I bianconeri in trasferta contro il Cagliari, pur essendo stati in vantaggio due volte e aver trovato all’84’ la rete del momentaneo 2-3, alla fine perdono per 5-3. Inutile la solita enorme prestazione di Tommaso Mancini, autore di una doppietta. I 3 punti dunque per l’Under 19 mancano dallo scorso 20 febbraio, quando la squadra riuscì a calare il tris contro l’Empoli.

Juventus Primavera-Bologna, le immagini della partita

Guarda la gallery

Juventus Primavera-Bologna, le immagini della partita

Cagliari-Juve Primavera, così Montero

Al termine della sfida non può essere soddisfatto il tecnico della Juventus Primavera, Paolo Montero. Queste le sue dichiarazioni al triplice fischio rilasciate ai canali ufficiali bianconeri: “Siamo molto dispiaciuti per il secondo tempo: potevamo e dovevamo chiuderla prima, dopo una bella prima frazione. Speriamo che questa sconfitta ci serva per crescere: gli ingredienti sono sempre gli stessi, testa e lavoro“. Prossima occasione di riscatto sabato alle ore 15 contro il Cesena ultimo in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente LIVE Alle 14.30 Fiorentina Spezia: Italiano con Sottil-Ikoné in fascia, sorpresa Wisniewski Successivo Risultati Ligue 1 e classifica/ Le partite della trentesima giornata