Juve, Pirlo prosegue i preparativi per l’Udinese

TORINOJuve in campo nella mattinata di oggi dopo la ripresa degli allenamenti di ieri. Squadra in campo in vista del primo match del 2021 che vedrà la squadra di Andrea Pirlo affrontare all’Allianz Stadium l’Udinese, in programma domenica 3 gennaio alle 20.45 e valevole per la quindicesima giorna di campionato. Obiettivo, aprire il nuovo anno con il piede giusto, per cancellare il ko con la Fiorentina che ha chiuso il 2020 bianconero. Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale che ha visto anche il ritorno di Cristiano Ronaldo e Adrien Rabiot. Per la giornata di domani in programma una seduta mattutina: la squadra inizierà a lavorare in gruppo.

Juve travolta 3-0 in casa dalla Fiorentina: social scatenati

Guarda la gallery

Juve travolta 3-0 in casa dalla Fiorentina: social scatenati

L’infermeria comincia a svuotarsi

Nel frattempo, oltre al doppio rientro odierno, l’infermeria continua il suo progressivo svuotamento: per il nuovo anno e il primo impegno di campionato contro l’Udinese (posticipo di domenica 3 gennaio 2021, ore 20.45) mister Pirlo dovrebbe anche ritrovare tre pedine, tutte in difesa: Giorgio Chiellini e Merih Demiral, oltre a Matthijs De Ligt che nell’ultima gara persa con la Fiorentina era rimasto vittima di un affaticamento muscolare.  

La Juve punta l'Udinese: campioni d'Italia in campo alla "Continassa"

Guarda il video

La Juve punta l’Udinese: campioni d’Italia in campo alla “Continassa”

Precedente Belgio: vietati gli abbracci dopo i gol e multe per chi non indossa la mascherina Successivo Genoa, Zapata è tornato in gruppo