Juve, per Ramsey altro infortunio: il riscatto Rangers si allontana

Arrivano segnali negativi dalla Scozia per quanto riguarda Aaron Ramsey: il centrocampista gallese, in prestito nei Rangers dalla Juventus, si è fatto di nuovo male durante il big match di coppa contro il Celtic e difficilmente sarà riscattato al termine della stagione dalla società di Glasgow.

Ramsey di nuovo ko: in estate torna alla Juve

Approdato nei Rangers nella sessione invernale di mercato dopo una prima parte di stagione in bianconero costellata dagli infortuni, Ramsey sperava in un impatto diverso all’Ibrox Stadium, ma le condizioni fisiche lo hanno frenato subito a febbraio. Le due reti nelle ultime gare di campionato sembravano aver rialzato le sue quotazioni, ma il nuovo problema muscolare dopo 40′ del match di coppa ha messo ora a serio rischio il suo riscatto da parte dei britannici. Da Glasgow filtra scetticismo e con ogni probabilità Ramsey, che ha un contratto con la Juve fino al 2023, tornerà a Torino a giugno e non sarà semplice trovargli una nuova sistemazione in estate. Oltre a Ramsey anche Marko Pjaca, attualmente in prestito al Torino, potrebbe ritornare alla base dopo una stagione deludente in granata.

Juve, mercato in uscita: ecco tutti i nomi

Guarda la gallery

Juve, mercato in uscita: ecco tutti i nomi

Precedente E' morto Piero Scesa, terzino del Torino negli anni '60: aveva 83 anni Successivo Errori e il ritorno di Navas: Donnarumma sul mercato? L'Equipe: "Potrebbe tornare al Milan"