Juve, per Morata squalifica ridotta: contro il Genoa ci sarà!

Era attesissima la decisione ufficiale della Corte Sportiva d’Appello sulla squalifica di Alvaro Morata, espulso a Benevento e fermato per due giornate dal Giudice Sportivo. La Juve aveva presentato ricorso sperando nella riduzione a una sola giornata Dopo aver scontato il primo turno di squalifica nel Derby della Mole, è arrivato il verdetto in vista della partita di domenica contro il Genoa. Lo spagnolo ci sarà e potrà tornare a far coppia con CR7. La Corte, infatti “riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00”.

Juve, guaio Morata! Espulso dopo il triplice fischio salta il derby con il Torino

Guarda la gallery

Juve, guaio Morata! Espulso dopo il triplice fischio salta il derby con il Torino

Ecco il testo integrale della Corte Sportiva d’Appello

“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Componente relatore Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza numero RG 036/CSA/2020-2021 proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja seguito gara Benevento/Juventus del 28.11.2020 il seguente dispositivo accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC”.

Juve, due giornate di squalifica a Morata

Guarda il video

Juve, due giornate di squalifica a Morata

Precedente Rugby, rischio malattie neurodegenerative/ Lo Cicero: “Allarme sbagliato” (esclusiva) Successivo Serie C, il 12 gennaio convocata l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente di Lega