Juve, per il Sassuolo diversi cambi in vista

Come di consueto quando si gioca anche in settimana, la Juve si è ritrovata già oggi allo Juventus Training Center per fare seduta di allenamento. Giovedì, infatti, c’è il Sassuolo all’Allianz Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia e Massimiliano Allegri ha fatto sapere che questo è un obiettivo stagionale per i bianconeri. È però prevedibile che ci siano diversi cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo contro il Verona ieri sera, vincendo 2-0 con i gol dei nuovi Vhahovic e Zakaria.

La Juve nel segno di Vlahovic

Guarda il video

La Juve nel segno di Vlahovic

Juve verso il Sassuolo: Bonucci e McKennie al rientro dall’inizio

Oggi lavoro di scarico, alla Continassa, per chi è sceso in campo contro il Verona; per il resto del gruppo, seduta tecnica con esercitazioni sulle combinazioni e lo sviluppo del gioco, quindi esercitazione tattica e, per finire, partitella. Domani ancora appuntamento al mattino. Contro il Sassuolo, come detto, ci saranno novità. Dovrebbe tornare in campo dopo l’infortunio Bonucci, ieri in panchina. Anche McKennie probabilmente sarà della partita dal primo minuto, da verificare sono le condizioni di Zakaria dopo la botta presa ieri. C’è anche il ritorno dalla squalifica di Locatelli a centrocampo. Un altro giocatore che ieri ha visto il campo pochi minuti è stato Cuadrado ed è probabile che questa volta parta dall’inizio. Contro la squadra di Dionisi, in attacco, dovrebbe trovare una maglia da titolare Kean. Da verificare ci sono anche le condizioni di Chiellini, che ha avuto il solito problema al polpaccio.

Juve, è festa sui social dopo la vittoria con il Verona

Guarda la gallery

Juve, è festa sui social dopo la vittoria con il Verona

Precedente D'Amico: "Insigne in Mls? Non è un problema per la Nazionale" Successivo Olimpiadi Pechino 2022, Arianna Fontana vince l’oro nei 500 metri short track: è il primo per l’Italia