Juve, per Chiesa serve un tesoretto. Cercasi acquirenti per Khedira, De Sciglio e Douglas

I bianconeri hanno bisogno di vendere prima di provare l’assalto al gioiello viola. Anche Rugani e Bernardeschi fra gli uomini da cui la dirigenza vorrebbe monetizzare, ma c’è un problema: non ci sono offerte. E alla fine del mercato manca meno di una settimana…

Sul loro cartellino c’è da tempo l’annuncio “vendesi”, ma di offerte al momento nel sono arrivate poche, e poco soddisfacenti. La Juve considera il suo mercato in entrata ancora aperto, e a meno di una settimana dalla fine delle trattative il tempo per arrivare a un esterno in grado di coprire tutta la fascia, come espressamente richiesto da Pirlo, ci sarebbe anche. L’obiettivo principale si chiama Federico Chiesa, ma la trattativa con Commisso non è facile e soprattutto serve il cash, che la Juve vorrebbe prendere dalla cessione dei suoi giocatori in esubero.

Precedente Dalle ultime sui recuperi di A ai dubbi di formazione di Pioli. Ascolta le news Successivo Il “tradimento” di Gattuso: più giocatori di qualità e meno gente che... ringhia

Lascia un commento