Juve, Pellegrini in prestito al Genoa per un anno: è ufficiale

TORINO – Ora è ufficiale: Luca Pellegrini passa in prestito per un anno al Genoa. A comunicarlo è stata la Juve, società proprietaria del cartellino del calciatore. Il terzino classe ’99 proseguirà la stagione appena iniziata al grifone, alla corte di Rolando Maran. Già la scorsa stagione era stato girato in prestito al Cagliari dove ha disputato 36 presenze. 

La Juve piomba su Correa: ecco l’offerta di Paratici

Il comunicato ufficiale della Juve

Attraverso un comunicato ufficiale, la società bianconera comunica che: “Luca Pellegrini disputerà la stagione appena cominciata nelle fila del Genoa. È ufficiale infatti l’accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il diritto alle prestazioni del calciatore romano a titolotemporaneo, fino al 30 giugno 2021″.

Genoa, l’arrivo in città di Luca Pellegrini

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Diretta/ Torino Atalanta: streaming video e tv: granata già sotto esame (Serie A) Successivo Juve, Cobolli Gigli: "Sarri scelta errata, non si è mai sentito juventino. Entusiasta di Pirlo"

Lascia un commento