Juve, Paredes e McKennie tornano ad allernarsi

Dopo la vittoria in casa contro l’Inter nel Derby d’Italia, risultato che ha rinvigorito e rilanciato i bianconeri nelle zone più alte di della classifica di Serie A, la Juventus ha ripreso subito a lavorare: è partito infatti il rush finale, le ultime due partite prima della sosta per i Mondiali.

Juve, ripresa delle fatiche alla Continassa dopo la festa contro l’Inter

Giovedì, infatti, con fischio d’inizio alle 18.30, è in programma la sfida allo stadio “Marcantonio Bentegodi” col fanalino di coda Hellas Verona, che sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Domenica, infine, ultimo appuntamento, in casa, contro la Lazio.

Allegri dopo il 2-0 sull'Inter: "Juve, bella prestazione ma non fermiamoci"

Guarda il video

Allegri dopo il 2-0 sull’Inter: “Juve, bella prestazione ma non fermiamoci”

Juve verso il Verona: Paredes e McKennie tornano ad allenarsi

Il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri si è ritrovato in mattinata: come sempre, seduta di scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni sul possesso palla, sviluppo della manovra e partitina finale per il resto del gruppo. La notizia più importante riguarda gli infortunati Leandro Paredes (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra) e Weston McKennie (problema al retto femorale): i due si sono allenati parzialmente con la squadra portando avanti il loro percorso di recupero.

Il gol di Danilo annullato dal Var in Juve-Inter: è bufera sui social

Guarda la gallery

Il gol di Danilo annullato dal Var in Juve-Inter: è bufera sui social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Palomino assolto, ma nessuno lo ripagherà per quattro mesi d'inferno e per il mondiale perso Successivo Il Liverpool è in vendita: la richiesta per la cessione è incredibile