Juve, Paratici: "Ronaldo in discussione? Mi viene da ridere"

CAGLIARI – Cristiano Ronaldo? Mi viene da sorridere. Nella mia carriera non avrei pensato di doverlo discutere, di sentirmi chiedere se è un bravo giocatore o un’operazione positiva o negativa. Da piccolo nel mio paesino li sentivo nei bar questi discorsi parlando di Rivera, Mazzola, Baggio e Platini. Stiamo parlando di un giocatore che nel 2020 ha segnato 41 reti in 38 partite con la Juventus, è capocannoniere e ha vinto cinque Palloni d’Oro. E’ un privilegio averlo in squadra, ce lo teniamo stretto. Se rappresenta il futuro della Juventus? Senz’altro”. Così Fabio Paratici risponde alla voce sul futuro di CR7 prima di Cagliari-Juventus.

Il clamoroso piano del Real: Ronaldo subito, poi Mbappé o Haaland

Paratici sulla stagione

“E’ un’annata particolare non si possono giocare tutte le gare bene, è più difficile degli altri anni dove già si giocava molto. Abbiamo fatto partite buone e altre meno buone come tante altre squadre europee. La vittoria dell’Inter? Non cambia nulla, noi giochiamo partita per partita pensando di fare il meglio possibile senza pensare agli altri. Abbiamo davanti a noi ancora una stagione importante, con 13 partite di campionato e una finale di Coppa Italia”, ha aggiunto a Sky Paratici. Infine su Kulusevski: “È giovane, ha 20 anni e in futuro vedremo dove renderà di più anche in base al cambiamento fisico”.

Mendes vuole riportare Ronaldo al Real Madrid?

Guarda il video

Mendes vuole riportare Ronaldo al Real Madrid?

Precedente Lamela, il gol di rabona in Arsenal-Tottenham è una meraviglia! Successivo Nicola: "Prestazione importante del Torino"