Juve, orgoglio sui social dopo Bergamo: “Noi non molliamo mai”

Per la Juventus a Bergamo è stata notte di cifre tonde per gli attaccanti. Se infatti Dusan Vlahovic non è riuscito a bagnare con un gol la terza partita con la maglia bianconera, dopo essere andato in rete nelle prime due in casa contro Verona e Sassuolo, nella partita numero 100 in carriera in Serie A, Paulo Dybala è stato decisivo con l’assist per il pareggio di Danilo nella notte della 200a gara in campionato con la Juventus.

Juve indenne a Bergamo, Dybala non si accontenta

Un calcio d’angolo pennellato proprio per la testa del brasiliano, quello del numero 10 della Juventus, che al termine del match ha espresso i propri sentimenti contrastati attraverso un post sul proprio profilo Instagram: “Sono felice per le 200 presenze in Serie A con la Juventus. Un po’ meno contento per il risultato, ma dobbiamo continuare a lavorare per le prossime partite” ha scritto Paulo come didascalia a una foto dell’esultanza con lo stesso Danilo, che sta correndo a ringraziare il compagno per l’assist.

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l'Atalanta nel finale

Guarda la gallery

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l’Atalanta nel finale

Paulo Dybala fa 200 in Serie A con la Juve

In attesa di sviluppi sulla telenovela contrattuale, Dybala si conferma quindi un giocatore fondamentale per il nuovo attacco della Juventus, visto che Max Allegri sembra voler percorrere la strada della coesistenza tra l’argentino, Vlahovic e Alvaro Morata. Quello di Bergamo è stato l’assist numero cinque della stagione di Dybala, il numero 44 in 200 presenze in A con la Juve.

Danilo salva la Juve nel recupero

Guarda il video

Danilo salva la Juve nel recupero

Morata e Pinsoglio, grinta Juve: “Non molliamo mai

Ma Dybala non è stato l’unico juventino a esprimere una gioia contenuta per il pareggio contro l’Atalanta. Anche lo stesso Danilo, che a fine partita ha dichiarato tutto il proprio orgoglio di giocare per la Juventus, ha scritto sui propri canali social parole simili a quelle postate dalla Joya: “Portiamo a casa un punto importantissimo ma non ci accontentiamo“, ha affermato il difensore brasiliano. Essenziali le parole di Alvaro Morata (“Arrendersi non è un’opzione“), mentre il terzo portiere Carlo Pinsoglio ha puntato sul carattere mostrato dalla squadra: “Noi non molliamo mai“. Leo Bonucci, infine, uscito poco prima del gol del pareggio per fare spazio a Cuadrado, ha apprezzato anche la prestazione della squadra: “Pareggio conquistato dopo un’ottima prestazione, da squadra”.

Precedente “Morata è diventato fondamentale” Successivo Gravina: "Per i playoff mondiali chiesto il rinvio della 30ª giornata"

Lascia un commento