Juve, online spunta la nuova seconda maglia: all-black con strisce colorate

La Juventus è scesa in campo nella finale di Coppa Italia di questa stagione con la prima maglia del prossimo anno: la prima casacca bianconera per la prossima stagione vedrà il ritorno delle classiche strisce bianconere, con i tifosi che hanno gradito il ritorno alla tradizione dopo due anni inusuali relativamente alla composizione della maglia. I supporter bianconeri, dopo la prima, aspettavano di vedere la seconda maglia, intorno alla quale ogni stagione monta molta curiosità.

Stando a quanto riporta l’account La Maglia Bianconera, la seconda maglia del prossimo anno dovrebbe essere nera: in una foto postata infatti, si nota la prima immagine reale della seconda maglia della prossima stagione. Casacca nera con strisce sulle spalle che vanno dall’arancione al rosa, e il tema “all over”, che dovrebbe trarre ispirazione dalla scena musicale elettronica torinese, su tutta la maglia: si tratta di pinstripes sottilissime e sfalsate dalla tonalità gradiente. Logo e sponsor saranno in bianco, con il main sponsor Jeep 4xe anch’esso in bianco.

Intanto Weston McKennie ha parlato della sua vita a Torino: “Ovviamente essere alla Juventus significa essere nel club più grande d’Italia in questo momento, quindi ogni volta che vado in città, cosa che non faccio spesso, vengo fermato probabilmente ogni 10 metri. È una delle cose che mi piace fare uscire. Amo stare fuori perché mi piace interagire con le persone ma mi piace anche godermi la mia privacy. Anche quando indosso una ‘maschera’ e una felpa con cappuccio, la gente ancora mi riconosce. In Italia, le persone ti seguono per tipo 200 metri, entrano nei negozi in cui stai entrando tu, ti mettono all’angolo e ti scattano foto, cosa che sento parte della professione, ma è anche una delle cose che a volte infastidisce quando voglio stare da solo, godermi una passeggiata o portare fuori i miei cani. Anche i miei cani in Italia sono riconoscibili ora, quindi è un po’ difficile uscire. La prima volta che ho visto Ronaldo stavo entrando nella stanza del fisioterapista per andare dal mio medico e l’ho visto uscire in mutande. Ho pensato, ‘OMG, è davvero lui!’. Ho fatto tutto il possibile per comportarmi normalmente e non passare per un fan totale, perché sarebbe stato il mio compagno di squadra”

Precedente "Italia favorita, ma tutto è possibile". Il sogno dell'Austria nelle parole di Alaba e del ct Foda Successivo Ed Sheeran, concerto privato per l'Inghilterra. Southgate: "Surreale"

Lascia un commento