Juve, obiettivo Salernitana: scarico e lavoro fisico dopo la delusione Champions

Seppur col morale ai minimi storici in questa stagione, la Juventus è tornata in campo al Training Center della Continassa per il primo allenamento dopo la bruciante quanto inattesa eliminazione avvenuta agli ottavi di Champions League contro il Villarreal.

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: "Aspettate a farci il funerale"

Guarda il video

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: “Aspettate a farci il funerale”

Juve: scarico e lavoro fisico per ripartire

Agli ordini di Massimiliano Allegri, la squadra ha sostenuto una seduta di scarico e lavoro fisico iniziando a mettere nel mirino il prossimo avversario, la Salernitana di Davide Nicola fanalino di coda, con fischio d’inizio in programma alle 15 di domenica 20 marzo all’Allianz Stadium,match che sarà diretto da Ayroldi, assistito da De Meo e Mokhtar, con Abisso al VAR, assistito da Alassio.

Juve, la rincorsa in campionato chiama

Tanta la delusione tra i volti dei giocatori bianconeri, il cui principale obiettivo resta conservare una delle prime quattro posizioni Champions e, a questo punto, provare a dare ulteriori scossoni verso la vetta della classifica, anche approfittando del continuo andamento a singhiozzo delle prime tre squadre. La squadra tornerà quindi ad allenarsi domani mattina, venerdì 18 marzo. Situazione infortuni: al di là dei lungodegenti Federico Chiesa, Weston McKennie e Kaio Jorge, per Denis Zakaria occorreranno almeno altri 20 giorni prima di rivederlo in campo dopo il guaio all’adduttore della coscia sinistra. Da valutare nei prossimi giorni le situazioni di Leonardo Bonucci (elongazione del soleo sinistro) e Alex Sandro (problema al polpaccio sinistro).

Juve, la Champions è un incubo: tris del Villarreal a Torino

Guarda la gallery

Juve, la Champions è un incubo: tris del Villarreal a Torino

Precedente Boga stende il Bayer: Atalanta ai quarti di Europa League Successivo Europa League, i risultati al 45' delle gare delle 21: West Ham in vantaggio sul Siviglia