Juve Next Gen, Brambilla: “Era partita male e avevamo tutto lo stadio contro”

La Juventus Next Gen ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia di Serie C dopo una vera e propria lotta contro il Foggia. I bianconeri hanno rimontato il 2-1 a favore dei rossoneri e hanno portato il match prima ai supllementari e poi ai rigori. Protagonista assoluto il difensore 2005 Huijsen, che ha realizzato una fantastica doppietta, mettendo a segno un gol capolavoro. Il club torna in finale dopo la vittoria del 2020 contro la Ternana, proprio di Gallo. Brambilla al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport.

Juventus Next Gen-Foggia, le immagini della partita

Guarda la gallery

Juventus Next Gen-Foggia, le immagini della partita

Juve Next Gen, le parole di Brambilla

Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo i 90 miinuti: Era partita male per noi, dovevamo ribaltarla. Siamo andati sotto dopo pochi minuti: non era facile per questi ragazzi, che sono giovani. Poi avevamo tutto lo stadio contro. Abbiamo reagito da squadra vera, da squadra matura che voleva passare il turno. Poi ai rigori siamo stati più bravi noi, siamo stati precisi. Di questo sono contentissimo e faccio i complimenti ai ragazzi”

Precedente Rafa Marin sempre più lontano da Madrid: su di lui Chelsea e Lipsia Successivo Video/ Vicenza Entella (4-1 dts) gol e highlights: Ferrari eroe, veneti in finale