CALCIONEU

Juve, Nedved: “Nantes 16° in Ligue 1? Non significa nulla”

Mancano ancora due partite da qui a meno di una settimana alla lunga sosta per il Mondiale in Qatar e alla ripresa, nel 2023, la Juventus si ributterà su campionato e competizioni internazionali. Che, per i bianconeri, non faranno rima con Champions bensì con Europa League. Ai playoff, che faranno da anticamera agli ottavi di finale, la Vecchia Signora troverà il Nantes.

Juve, Nedved: “Nantes 16° in Ligue 1? Non significa nulla”

Queste le reazioni a caldo a Sky di Pavel Nedved, vicepresidente bianconero: “Il Nantes è sedicesimo in Ligue 1, ma questo non significa nulla perché mancano ancora tre mesi prima del doppio confronto. La Juve dovrà scendere in campo con la testa giusta“.

Guarda il video

Juve-Inter 2-0, la voce dei tifosi bianconeri

Juve, Nedved: “Ora giochiamo con un modulo congeniale a Kostic”

Quindi, sul momento in campionato: “Quattro vittorie consecutive non sono un caso, nemmeno il fatto che siamo la migliore difesa in Serie A. Ma siamo lontani dalla forma ideale e dobbiamo ancora recuperare tanti infortunati. I giovani, fin qui, sono stati preziosi e sono cresciuti molto grazie a un minutaggio forzato ma, alla fine, molto utile. Filip Kostic? All’inizio ha fatto difficoltà ad ambientarsi, ma ora giochiamo con un modulo a lui congeniale“.

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP