Juve, Nedved: “Nantes 16° in Ligue 1? Non significa nulla”

Mancano ancora due partite da qui a meno di una settimana alla lunga sosta per il Mondiale in Qatar e alla ripresa, nel 2023, la Juventus si ributterà su campionato e competizioni internazionali. Che, per i bianconeri, non faranno rima con Champions bensì con Europa League. Ai playoff, che faranno da anticamera agli ottavi di finale, la Vecchia Signora troverà il Nantes.

Juve, Nedved: “Nantes 16° in Ligue 1? Non significa nulla”

Queste le reazioni a caldo a Sky di Pavel Nedved, vicepresidente bianconero: “Il Nantes è sedicesimo in Ligue 1, ma questo non significa nulla perché mancano ancora tre mesi prima del doppio confronto. La Juve dovrà scendere in campo con la testa giusta“.

Juve-Inter 2-0, la voce dei tifosi bianconeri

Guarda il video

Juve-Inter 2-0, la voce dei tifosi bianconeri

Juve, Nedved: “Ora giochiamo con un modulo congeniale a Kostic”

Quindi, sul momento in campionato: “Quattro vittorie consecutive non sono un caso, nemmeno il fatto che siamo la migliore difesa in Serie A. Ma siamo lontani dalla forma ideale e dobbiamo ancora recuperare tanti infortunati. I giovani, fin qui, sono stati preziosi e sono cresciuti molto grazie a un minutaggio forzato ma, alla fine, molto utile. Filip Kostic? All’inizio ha fatto difficoltà ad ambientarsi, ma ora giochiamo con un modulo a lui congeniale“.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, il post di Radu dopo il derby che fa impazzire i tifosi Successivo Pioli e il Tottenham: "Convinciamoci di poter passare. Ma ora restiamo in scia al Napoli”