Juve-Napoli, Allegri “predice” il gol di Raspadori: l’espressione è virale

Il gol di Raspadori in Juve-Napoli arriva sul lato destro della Juventus, nella zona di campo occupata da Cuadrado. L’attaccante di Spalletti si ritrova tutto solo perché l’esterno colombiano era rimasto a terra nell’azione precedente. Cuadrado reclamava un rigore che non c’era per contatto con Juan Jesus ma, restando a terra, ha lasciato scoperta la sua zona di competenza. Allegri, che s’arrabbia e se ne va per poi tornare subito in panchina, s’accorge prima del pericolo.

Il retroscena su Allegri quando segna il Napoli

Le telecamere di Dazn, infatti, riprendono l’espressione dell’allenatore della Juve pochi istanti prima della rete del Napoli. Allegri intuisce subito che la palla potrebbe arrivare nella zona scoperta e infatti esclama un secco “No” con tanto di espressione del volto che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni. Allegri annusa il rischio e, un secondo dopo, segna il Napoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter-Juve, Iuliano e lo scontro con Ronaldo: "Se tornassi indietro..." Successivo Tottenham, Mason prima del Man United: "Sono pronto, non ne dubito. Mi aspetto una reazione"