Juve, Motta perde Miretti: “Frattura al piede”, i tempi di recupero

Il countdown per l’inizio della Serie A è iniziato, ma per la Juventus di Thiago Motta è arrivata una brutta notizia. Fabio Miretti ha subito una frattura composta del terzo cuneiforme, in seguito a un trauma subito al piede destro. Le condizioni del calciatore saranno monitorate, ma sicuramente dovrà fermarsi per due settimane. Nelle prime settimane di preparazione aveva mostrato una buona forma e l’allenatore lo aveva schierato anche in un nuovo ruolo da trequartista contro il Norimberga. Ora altra esprimenti saranno rimandati.

Infortunio Miretti, comunicato Juve

La Juventus ha annunciato l’infortunio del centrocampista con una nota ufficiale sul sito: “Fabio Miretti, a seguito di un trauma contusivo al piede destro, questa mattina, 29 luglio, è stato sottoposto a esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni”.

Due settimane di stop per il momento che potrebbero anche aumentare ma molto dipenderà dagli esami a cui verrà sottoposto in seguito il classe 2003. Uno stop forzato per Miretti che blocca sicuramente la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione.

Precedente Marcao lascia di nuovo l'Al Ahli e torna in Europa: altro prestito al Kocaelispor Successivo Infortunio Miretti: l'esito degli esami e i tempi di recupero con la Juve