Juve, Motta esalta Vlahovic: “Grande partita. Ora pensiamo al Verona”

Motta in conferenza stampa

Poi, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Sono soddisfatto della prestazione, ma soprattutto del risultato. Abbiamo vinto meritatamente. Mbangula? Bene, molto tranquillo. Ha meritato di giocare per il lavoro che sta facendo. Thuram? Meglio con Locatelli o con Douglas e Fagioli? Tutti questi giocatori possono giocare insieme. Thuram ha fatto una buona partita, Manuel ha giocato molto bene, grande comunicazione, grandi letture. Nicolò e Douglas sono entrati bene per dare ritmo e gioco alla squadra. Contento della partita che hanno fatto“.

Su Locatelli e Gatti

Motta si è soffermato su Locatelli: “Lavoro specifico su Locatelli? Sinceramente poco, ho parlato con lui. Manuel è un grande giocatore, di livello, siamo qui per aiutarlo, non gli insegniamo cosa fare. Ho visto la sua disponibilità sin dal primo giorno. Discorso uguale per gli altri. Siamo contenti di averlo, comunicando dentro al campo molto bene e trasmettendo cosa dobbiamo fare. Sono contento di lui come degli altri. Che sono entrati benissimo“. Infine, su Gatti capitano: “Sono rimasto molto soddisfatto della prestazione. Fede ha fatto il capitano oggi e meritava di farlo, vediamo per la prossima. Ha fatto una grande prestazione, come tutta la difesa, anche Savona che è entrato ha fatto un ottimo secondo tempo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Juve fa tris all'esordio e Motta vince la prima scommessa. Fabregas: "Como non ha Champions" Successivo Le partite di oggi: il programma di martedì 20 agosto