Juve, Morata ancora out per colpa del virus: il recupero per Verona è quasi impossibile

L’attaccante spagnolo non ha preso parte agli allenamenti con la squadra. Ha contratto il citomegalovirus

Nel comunicato bianconero si legge che Alvaro Morata “non ha partecipato all’allenamento odierno” e che “prosegue il suo recupero dall’infezione virale”. Lo spagnolo continua a pagare i postumi del brutto virus che lo ha colpito un paio di settimane fa e al 90% salterà il Verona lasciando spazio a Kulusevski (febbricitante prima del Crotone) accanto a Ronaldo, e non si sa quando potrà rientrare. Dietro alla febbre, ai problemi intestinali e alla spossatezza ci sarebbe il citomegalovirus, che non è grave ma può variare per intensità e durata.

Il virus

—  

Morata ultimamente era apparso sottotono, vedi Napoli, ed è svenuto negli spogliatoi al termine della partita contro il Porto, dopo aver giocato l’ultima mezzora. Da giorni lamentava febbre e problemi intestinali, poi la diagnosi del virus che, appunto, colpisce in maniera diversa per sintomi e durata. Impossibile dunque prevedere i tempi di guarigione, ma allo stato attuale la sua presenza contro a Verona sembra praticamente impossibile.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI MILAN STELLA ROSSA/ Diretta tv: Pioli perde anche Mandzukic Successivo Azzurre travolgenti: Israele sommerso 12-0 e qualificazione all'Europeo 2022