Juve, Miretti: "Mi godo il momento, ho tutto il tempo per migliorare"

Il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, è intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport dopo il pari dei bianconeri sul campo dello Sporting Lisbona che ha sancito l’accesso alle semifinali di Europa League. Miretti ha scoperto di essere titolare poco prima del fischio finale: “L’ho scoperto solo poco prima della partita, non sapevo di dover giocare titolare. L’ho saputo solo quando Allegri ha dato la formazione ma come al solito ero tranquillo, visto che non era la prima gara da titolare“. Il centrocampista, che fino allo scorso anno era il titolare della Juve Next Gen, ha aggiunto: “Fino a un anno fa non avrei mai pensato di essere qui a giocarmi la semifinale di Europa League, mi sto godendo al massimo questo momento, sono in una squadra forte e ho tutto il tempo di migliorare: con loro accanto sono sicuro di riuscire a farlo“.

Così Miretti sui 15 punti ridati alla Juve

In campo per 70 minuti, Miretti ha disputato una buona gara, condita da alcune buone letture sia in fase offensiva che difensiva, prima di essere sostituito da Pogba. Inoltre, poco prima della gara, è arrivata la notizia dei 15 punti riassegnati in campionato alla Juventus. Sull’argomento, Miretti ha dichiarato: “Eravamo concentrati solo sulla gara, non sentivamo quello che dicevano da fuori sulla sentenza: ora penseremo solo alle prossime gare. Speriamo che questi 15 punti rimangano il verdetto finale.”

Processo Juve, Paratici si dimette dal Tottenham

Guarda il video

Processo Juve, Paratici si dimette dal Tottenham

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ancelotti, Pioli e Inzaghi: così la Champions è diventata “made in Emilia” Successivo Manchester City, Guardiola: "Haaland macchina da gol incredibile. È una minaccia"