Juve, Milik scalpita: “Torno in Italia in una grande squadra”

TORINO –Sono molto emozionato, è un bellissimo giorno per me“. Ai microfoni della tv ufficiale bianconera, Arkadiusz Milik regala le sue sensazioni da neo attacacnte della Juventus. “Ho firmato per una grande squadra, il club più grande che esiste. Sono molto contento, anche perchè sono tornato in Italia dove sono stato quattro anni. In Francia mi sono trovato bene, anche se ho dovuto ambientarmi e cambiare modo di stare in campo e di giocare. E’ stata una bella esperienza, ma mi mancava il campionato italiano e ora sono davvero felice di poter dare il mio contributo”.

Juve, Milik a Torino: ecco il nuovo centravanti di Allegri

Guarda la gallery

Juve, Milik a Torino: ecco il nuovo centravanti di Allegri

“Il numero 14, come Henry”

Milik si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri, per completare il reparto offensivo. “Arrivo in un club che ha già la sua fisionomia con tanti attaccanti forti. Spero di dare il mio contributo e crescere, diventando ancora più forte”. Ha scelto la maglia numero 14. “Gli altri numeri erano già occupati (scherza ndr.), e poi è il numero che indossava uno dei idoli: Thierry Henry”.

Juventus, per Milik primo bagno di folla

Guarda il video

Juventus, per Milik primo bagno di folla

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Juric: “Guai a rilassarci con la Cremonese. Lukic, corto circuito risolto” Successivo "Il Benfica respinge l'assalto del Milan per Morato"