Juve-Milan vista dagli interisti: “Pareggio con rissa”. E c’è chi invoca l’asteroide…

A poche ore dal big match, molti supporters nerazzurri sperano nel segno X. Altri si accontenterebbero di festeggiare per la sconfitta di una delle due rivali

L’Inter ha fatto abbondantemente il suo contro il Bologna, ma per gli interisti il weekend calcistico non è finito qua. Juventus-Milan è sfida da gustarsi con la pancia piena dopo la goleada, ma il popolo nerazzurro per chi farà il tifo? Per i bianconeri, così che possano fermare il Diavolo? O per i rossoneri, che potrebbero inchiodare la Signora nei bassifondi della classifica? L’Inter del web si scatena.

PAREGGIO

—  

Per molti non c’è una risposta. O meglio: scegliere tra Juventus e Milan è impossibile, si spera piuttosto nel caos e nelle polemiche tra le due rivali di sempre. E magari con un pari: “Stasera in Juve-Milan vanno bene tutti i risultati tranne la vittoria della Juventus. Sarebbe bello un pareggio con un rigorino inesistente per il Milan così si scannano tra di loro”. E ancora: “Pareggio con tanti cartellini rossi e rissa finale”, oppure “Asteroide o guardia di finanza che irrompe in tribuna e arresta tutti”.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

CHI PERDE…

—  

Ma c’è anche chi vede il lato positivo in caso di vittoria di una delle due squadre: “In ogni caso chi perde perde… il divertimento è assicurato”. Oppure: “Per me è situazione win win, se perdete voi milanisti godo, se perde la juve godo doppiamente”. Simpatico anche un sondaggio pubblicato su Twitter da parte di un tifoso interista: “Domani si scontrano le nostre due più grandi rivali, vorremmo potessero perdere entrambe, ma non è possibile, quindi, in preda all’indecisione, vi chiedo: interisti, che si tifa per Juve-Milan?”. Le possibili risposte? “Vittoria Juve con furto” o “Vittoria Juve senza furto”.

L’INTER

—  

Insomma, per bianconeri e rossoneri sarà una domenica di tensione, in avvicinamento al big match dello Stadium. Gli interisti sono pronti a godersi lo spettacolo. “Nella giornata in cui si gioca Juve Milan è importantissimo che l’Inter vinca, perché te la gusti proprio alla grande”.

Precedente LIVE Empoli-Sampdoria 0-0: Mancuso-Cutrone dal 1’. D’Aversa con Quaglia-Caputo Successivo DIRETTA/ Palermo Catanzaro streaming video tv: lo storico recente

Lascia un commento