Juve-Milan verso il (metà) tutto esaurito: previsti poco più di 20.000 spettatori

La capienza consentita dal protocollo Covid è del 50%: la libera vendita è ancora aperta. L’ultimo successo di Max Allegri allo Stadium risale al 20 aprile del 2019, quando Chiesa…

Juve-Milan si dovrebbe giocare di fronte a poco più di ventimila spettatori. C’è ancora spazio per la corsa all’ultimo tagliando, ma si potrebbe giungere a domenica con l’assegnazione di tutti i biglietti disponibili: la metà esatta della capienza dei 41 mila e 500 posti dell’Allianz Stadium, come da protocollo anti Covid. Ancora aperta la libera vendita: si va dalle 52/57 euro a biglietto per le curve alle 170/200 euro per i settori più esclusivi dell’impianto, alle 150/160 per le aree “family”; settore ospiti a 57 euro, fino all’esaurimento di mille posti.

GREEN PASS

—  

Si accede allo Stadium con il Green pass o con la certificazione di un tampone (con esito negativo, ovviamente) effettuato nelle quarantott’ore antecedenti al fischio d’inizio del match (20.45). All’ingresso dei tornelli sarà comunque misurata la temperatura corporea dal personale parasanitario presente, al fine di contenere al massimo il rischio di contagio del virus con l’attività di prevenzione. I seggiolini, invece, saranno occupati con logica di alternanza: ogni tifoso seduto avrà entrambi i posti liberi ai suoi lati.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

AMARCORD

—  

C’è grande attesa per il match, la posta in palio è alta soprattutto per la Juve che deve ancora conquistare il primo successo in campionato e non può permettersi altri passi falsi di fronte all’attuale classifica che la vede in fondo a un solo punto. L’ ultimo successo di Max Allegri allo Stadium risale al 20 aprile del 2019, quando grazie al 2-1 in rimonta sulla Fiorentina regalò il suo quinto (e ultimo, per adesso) scudetto alla Vecchia Signora, di fronte a quarantamila tifosi, dopo un avvio minaccioso dei viola trascinati da Federico Chiesa. Due anni e mezzo dopo, di cose ne son cambiate tante.

Precedente Dalla condizione fisica al gioco, fino ai giovani: le pagelle prima di Juve-Milan Successivo Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 4^ giornata

Lascia un commento