Juve-Milan, lo Stadium aspetta il regalo dei 10 anni

TORINO – La Juventus questa sera festeggerà di sicuro. Quanto durerà la festa è un mistero, perché dipenderà dal risultato della sfida con il Milan, dal pronostico più aperto che mai. La festa però ci sarà, prima della partita: per il compleanno dello Stadium, inaugurato l’8 settembre 2011. Festa che la Juventus celebrerà un po’ in ritardo rispetto alla “data di nascita” del suo impianto, ma d’altra parte capita a tutti di festeggiare un compleanno in ritardo, tra impegni di lavoro propri e degli invitati.

Juve-Milan, la probabile formazione: ecco i due assetti provati da Allegri

Guarda la gallery

Juve-Milan, la probabile formazione: ecco i due assetti provati da Allegri

E i giocatori bianconeri l’8 settembre erano impegnati con le Nazionali, poi hanno giocato due volte lontano da Torino (a Napoli l’11 e a Malmoe mercoledì), così solo questa sera torneranno per la prima volta nella loro casa dopo che questa ha compiuto 10 anni. E ci torneranno con un invitato speciale, il Milan, pericoloso perché intende rovinare il party e ha tutte le potenzialità per riuscirci, ma che con la sua presenza lo rende ancora più esclusivo: l’Allianz Stadium celebrerà il proprio decennale ospitando una delle sfide più prestigiose del calcio mondiale.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Juve-Milan, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juve-Milan, la probabile formazione di Allegri

Tuttosport League “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Diretta Verona-Roma ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo L'appello del martedì