“Juve, Milan e Inter su Depay: sfida al Barcellona”

Dal prossimo 30 giugno Memphis Depay sarà uno svincolato di lusso. Sul mercato il suo nome sta già circolando perché chi vuole prenderlo sa che deve muoversi da gennaio. Il Lione non può più trattenerlo e il Barcellona l’ha già inserito in cima alla lista dei desideri. Koeman lo vuole, gli piace, sarebbe perfetto per rinforzare il reparto offensivo, ma deve guardarsi le spalle dall’agguerrita concorrenza italiana.

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

Guarda la gallery

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

“Juve, Milan e Inter sfidano il Barça per Depay”

Secondo quanto scrive France Football, la Juve si starebbe muovendo per prendere Depay in estate, anticipando così le mosse del Barcellona, che comunque resta fiducioso nel battere tutti e aggiudicarsi le prestazioni del centravanti del Lione. Non solo però. Il quotidiano francese parla anche di un inserimento di Inter e Milan che complicherebbe i piani del Barça e aggiungerebbe incertezza sul futuro di Depay. Magari quelli delle italiane sono solo sondaggi e alla fine Koeman verrà accontentato, ma intanto le big del nord si muovono.

Garcia: "Depay? Non credo andrà via a gennaio"

Guarda il video

Garcia: “Depay? Non credo andrà via a gennaio”

Precedente Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: Forestieri in vantaggio su Deulofeu e Nestorovski Successivo Il vero e il falso