Juve, mercato pazzesco: per i bookie in arrivo altri tre colpi stellari!

La Juve fa i compiti per le vacanze e li fa bene. Douglas Luiz, Khephren Thuram e Di Gregorio sono già stati ufficializzati ma potrebbe essere solo l’inizio di un’intensa campagna acquisti. Giuntoli continua infatti a lavorare per consegnare a Thiago Motta un organico che sappia affrontare ”da vera Juventus” le sfide Scudetto e Champions. Quali potrebbero essere i nuovi acquisti della Vecchia Signora alla data del 1° settembre? I bookmaker provano ad anticipare, con le loro valutazioni, le mosse degli… uomini mercato Juve.

Kvara crolla, Cala tiene. Affari con la Roma?

Il primo rilievo da fare riguarda quello che sarebbe un colpo clamoroso, direttamente dal nulla: Kvaratskhelia. Nelle scorse settimane vedere il georgiano in bianconero sembrava utopia, infatti i bookie proponevano questa ipotesi sopra quota 30. Oggi Kvara-Juve si gioca a 7.50, offerta dunque drasticamente crollata anche se sembra comunque un’ipotesi lontana…

Meno lontana, ma con la Premier che la rende molto difficile, la conquista del “primo amore” estivo bianconero, Riccardo Calafiori. Arsenal in prima fila, ok, ma la pista Juve non è abbandonata almeno secondo gli operatori: quota 2, ancora abbastanza “bassa” che è sinonimo di fattibilità. A 2 anche l’arrivo di Berardi dal Sassuolo mentre l’asse caldo con la Roma potrebbe portare a Torino almeno uno tra Abraham (3.50) ed El Shaarawy (4.50). Occhio a Ederson alla Juve che era e resta un’opzione data a 5. Ma ci sono anche altri nomi ben più potenti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Southgate, il sosia poliziotto scatena l'ironia dei tifosi dell'Inghilterra Successivo Mbappé pazzesco, nemmeno il Real Madrid l’aveva previsto così: negozi on-line in tilt!

Lascia un commento