Juve, Marchisio: “Siamo in bambola, mancano ritmo, intensità e cattiveria”

L’ex giocatore bianconero ha commentato sui social la pesantissima sconfitta della Juventus contro il Verona di Tudor

Altro capitombolo, altra sonora e pesantissima sconfitta per la Juventus di Allegri. Dopo il Sassuolo, stavolta è il Verona dell’ex Igor Tudor ad affossare la Vecchia Signora. Nulla hanno potuto le giocate di Dybala e il secondo gol consecutivo di Weston McKennie. I bianconeri non ci sono e reagiscono solo nel finale. Troppo tardi, così non va. A commentare la seconda sconfitta consecutiva della truppa di Allegri ci ha pensato l’ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio sui social.

Tramite il proprio profilo Twitter, il Principino ha detto la sua analizzando il match durante lo svolgimento della partita: “Siamo in bambola piena. Grande ritmo e intensità del Verona“. Poi, al triplice fischio finale, Marchisio ha commentato la debacle, lanciando anche un messaggio forte e chiaro verso i sostenitori bianconeri.

“È un momento difficile. Ci sono tanti problemi ma non è solo un problema di qualità dei singoli. Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un’idea di gioco. Però noi tifosi dobbiamo restare sempre vicino alla squadra, soprattutto ora. Uniti più che mai!“.

Precedente Tudor: "Conoscere la Juve è stato un vantaggio" Successivo Gotti: "I nerazzurri oggi sono una via di mezzo fra l'Inter di Conte e la Lazio di Inzaghi"