“Juve, l’unica alternativa per Arthur resta lo Sporting Lisbona”

Secondo il quotidiano portoghese ‘A Bola’, Arthur Melo avrebbe visto chiudersi le porte di Everton e Lione in sede di calciomercato, dopo che già l’ipotesi Valencia era sfumata da giorni. Ora, per il centrocampista brasiliano della Juventus, resterebbe percorribile solo la pista Sporting Lisbona.

“Juve, Arthur: niente Everton, né Lione. Ora c’è solo lo Sporting Lisbona

Entrando nel dettaglio, sulle colonne di ‘A Bola’ si legge: “Arthur era in lizza per il trasferimento ai Toffees, che però stanno per chiudere col Psg per il rientro sulla sponda blu di Liverpool di Idrissa Gana Gueye. Allo stesso tempo, anche il Lione sembra essersi ritirato dalla trattativa. Per l’ex Barcellona in uscita dalla Juventus, lo Sporting Lisbona del giovane tecnico Ruben Amorim, resta l’unica alternativa in queste ultimissime ore di calciomercato estivo“.

Juve-Roma, il commento dei Direttori Zazzaroni e Vaciago

Guarda il video

Juve-Roma, il commento dei Direttori Zazzaroni e Vaciago

Juve, Arthur sempre più ai margini

Ai margini della rosa bianconera già nel precampionato, Arthur non è masi stato convocato da Massimiliano Allegri in questi tre primi impegni di Serie A 2022-2023 contro Sassuolo, Sampdoria e Roma. L’anno scorso, in una stagione con più ombre che luci, il classe 1996 ha totalizzato 30 presenze (senza mai andare a segno): 20 in campionato, 4 in Coppa Italia e 6 in Champions League.

Voti Juve: con la Roma Miretti bravo e sfrontato, Alex Sandro si perde Dybala

Guarda la gallery

Voti Juve: con la Roma Miretti bravo e sfrontato, Alex Sandro si perde Dybala

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Liga, Griezmann piega Gattuso: l'Atletico batte il Valencia Successivo Inter, un gol ogni dieci tiri: si può dare di più