Juve-Locatelli, si decide tutto in 48 ore

Fiducia Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo attende che arrivi la fumata bianconera nella trattativa che lo deve portare alla Juve e, intanto, posta sui social una foto in cui abbraccia un albero: «Energie positive», è il messaggio a corredo. Manuel appare sereno, quindi, nei giorni decisivi per il suo futuro. Il centrocampista ha già espresso da tempo la sua preferenza, ha scelto la Juve e ora aspetta che le due società trovino un accordo e si stringano la mano. Dopo mesi di tira e molla, il giorno giusto potrebbe essere venerdì, quando è atteso il quarto round del match tra i due club. E Locatelli auspica che al gong sia lui il vincitore: vorrebbe dire che l’intesa è stata trovata.

Juve-Locatelli, dentro o fuori

Siamo al “dentro o fuori” e c’è fiducia, in ogni caso, che l’epilogo possa essere positivo, anche se adesso è arrivato il momento di concretizzare. La Juve dovrà rilanciare, presentando un’offerta che avvicini, o tocchi, quota 35 milioni. La cifra che, tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, potrebbe convincere il Sassuolo, finora inamovibile nella richiesta di 40 milioni. I contatti a distanza tra le parti, in ogni caso, proseguono e sembra davvero esserci la volontà comune di arrivare ad una conclusione positiva. Anche perchè c’è la volontà di Locatelli che è un jolly tutt’altro che secondario che la Juve può far pesare.

 Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Abraham erede di Dzeko, la Roma insiste Successivo Messi, una rockstar a Parigi: alle 11 la prima conferenza stampa con il Psg