Juve, l’obiettivo è Parisi. C’è anche un altro nome

TORINO – Gli acquisti veri di gennaio della Juve che cerca la rimonta scudetto e che vuole essere protagonista in Europa League saranno Pogba e Chiesa. E con loro gli altri infortunati. Ma la Juve potrebbe anche intervenire sul mercato con operazioni mirate.

Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli

Guarda la gallery

Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli

I nomi sul taccuino

Nel ruolo di terzino sinistro, ad esempio. Piace Fabiano Parisi dell’Empoli: i bianconeri puntano a bloccarlo già nella sessione invernale; se poi l’arrivo dovesse slittare c’è l’opzione Cambiaso, ora in prestito al Bologna. Alternativa è Pedraza del Villarreal. Con il ritorno della difesa a tre potrebbe servire anche un centrale, visto che Gatti e Rugani non si sono sempre espressi ad alto livello. Piacciono Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che si svincolerà a fine stagione, Kiwior (Spezia) e Pavlovic. Il serbo del Salisburgo per la prossima stagione, in quanto la Juve ha già occupato entrambi gli slot per gli extracomunitari. Occhio a eventuali offerte sostanziose per McKennie in arrivo dalla Premier.

Chelsea-Mount: il rinnovo è complicato, la Juve ci prova

Guarda il video

Chelsea-Mount: il rinnovo è complicato, la Juve ci prova

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, De Zerbi su Marcos Antonio: “Ecco perché non trova spazio” Successivo TOP NEWS Ore 13 - FIFA, banditi gli alcolici dagli stadi in Qatar. Caso CR7, le ultime