Juve, l'Inter continua con gli sfottò: il meme su Sanchez è virale

La gioia post Supercoppa non finisce mai. A quasi una settimana dalla vittoria di San Siro grazie a un gol proprio allo scadere dei tempi supplementari, l’Inter continua a festeggiare il primo trofeo della stagione e dell’era Simone Inzaghi. Vittima designata la Juve, eterna rivale e presa di mira con ironie e sfottò. L’ultimo riguarda proprio Alexis Sanchez, autore del gol vittoria al 120′ e protagonista di un meme pubblicato sull’account Twitter dei nerazzurri che è diventato virale in poco tempo.

Handanovic e Sanchez salvano l'Inter e si divertono insieme

Guarda la gallery

Handanovic e Sanchez salvano l’Inter e si divertono insieme

Inter e Supercoppa: ancora prese in giro alla Juve su Twitter

“Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo”, si legge nella didascalia pubblicata dall’Inter sul proprio profilo Twitter. In allegato, una foto in cui un sorridente Sanchez è seduto a parlare con un altrettanto esultante Handanovic. “Ehy amico, i campioni son così”, scrive qualcuno tra i commenti al popolare post, citando le dichiarazioni rilasciate dal Niño Maravilla proprio al termine della sfida di Supercoppa. Una gara che di sicuro continuerà ad alimentare l’eterna rivalità tra le due big del calcio italiano.

Inter, che festa negli spogliatoi

Guarda il video

Inter, che festa negli spogliatoi

Precedente La Lazio vuole Vecino, carta-Sarri per convincerlo. Ma prima va ceduto Muriqi Successivo Giudice sportivo, in serie A sei squalificati: c'è pure Cataldi della Lazio